Tommaso Paradiso: "Vorrei Lazzari alla Lazio. Leiva? Mi piace il suo stile"

Pubblicato 
martedì, 23/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOMMASO PARADISO LAZIO - Tommaso Paradiso, leader dei TheGiornalisti e noto tifoso laziale, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: queste le sue dichiarazioni.

LAZIO - “Spesso quando vengo intervistato mi chiedono cosa sceglierei tra un premio musicale o lo Scudetto per la Lazio: ovviamente dichiaro sempre di preferire la vincita di un titolo importante per la mia squadra del cuore. Se la Lazio continuasse a crescere passo dopo passo, potrebbe vincere in futuro qualcosa di importante.

LAZZARI - "Mi piacerebbe vedere in maglia biancoceleste Manuel Lazzari: è l’identikit perfetto per lo schieramento tattico di mister Simone Inzaghi. Gli inni scritti da Tony Malco e da Aldo Donati resteranno per sempre, non ho mai pensato di scrivere una canzone per la Lazio perché sarebbe troppo difficile. Se ci sarà l’occasione, in futuro ci penserò: ad oggi i tifosi biancocelesti possono vantare delle canzoni fantastiche."

VIDEOCLIP - "In un mio videoclip sceglierei come attore Lucas Leiva, mi piace il suo stile: il brasiliano è un leader ed ho scoperto che ama il west. Seguo su Instagram il calciatore biancoceleste ed ho visto che ha anche un ranch in Brasile. In futuro vorrei svolgere un allenamento con la squadra al Centro Sportivo di Formello"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram