Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tommaso Rocchi festeggia quarant’anni: “I tifosi mi chiamano ancora Capitano”

LAZIO ROCCHI – Festeggia oggi quarant’anni Tommaso Rocchi, l’ex capitano della Lazio che per quattro anni ha indossato ed onorato la fascia al braccio…

Pubblicato

il

LAZIO ROCCHI – Festeggia oggi quarant’anni Tommaso Rocchi, l’ex capitano della Lazio che per quattro anni ha indossato ed onorato la fascia al braccio. Per l’occasione, il quinto dei migliori realizzatori di sempre della società romana è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.

LAZIO – “Il club ripartiva da zero, c’è stato un cambiamento radicale. Certo da una parte c’era una grande pressione, ma dall’altra, visto che i tifosi non si attendevano grandi cose da quei nove acquisti e si chiedevano chi fossero, non avevamo molto da perdere. Ho iniziato l’avventura con questo spirito, credendo nelle mie qualità e ha funzionato.”

PRIMA STAGIONE – “Ho segnato 17 reti la prima stagione, le persone hanno cambiato parere su di me e la società mi ha acquistato interamente.”

CAPITANO – “La Lazio non ha mai avuto capitani per un lunghissimo tempo. Ha spesso cambiato: da Nesta a Negro, passando per Peruzzi, Liverani e Oddo. Tuttavia il capitano rappresenta sempre un punto di riferimento. Io l’ho portata per quattro anni e, quando vado a bere un caffè al bar, i laziali mi dicono ancora: ‘Buongiorno capitano‘”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati