Restiamo in contatto

NOTIZIE

Top 10 Serie A per media voto a partita: 3 calciatori laziali in classifica

LAZIO MEDIA VOTO TOP 10 – Nonostante la sconfitta contro l’Inter dell’ultima giornata e la fine del sogno Champions League, la stagione della Lazio rimane comunque positiva…

Pubblicato

il

LAZIO MEDIA VOTO TOP 10 – Nonostante la sconfitta contro l’Inter dell’ultima giornata e la fine del sogno Champions, la stagione della Lazio rimane comunque positiva. Il secondo tempo contro i nerazzurri non potrà cancellare le statistiche e i record raggiunti dai calciatori durante la stagione. Le grandi prestazioni dei giocatori laziali sono certificate anche dalla Top10 della Serie A, stilata da SkySport, in base alla media voto nelle pagelle post partita. Al primo posto della classifica c’è il bomber Ciro Immobile, che con i suoi 6.82 punti di media a partita si posizione in vetta. Alle sue spalle, con una media di 6.62 punti, c’è un altro laziale: Milinkovic-Savic. A completare il trio di laziali presenti nella Top10 c’è Luis Alberto che, con la sua media di 6.55, si posizione al quinto posto della classifica. Di seguito gli altri 7 giocatori che completano la classifica: Ghoulam (6.59), Ilicic (6.58), Douglas Costa (6.54), Insigne (6.51), Allan (6.47), Rafinha (6.47), Cuadrado (6.45).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati