Restiamo in contatto

NOTIZIE

Top 50 brasiliani in Europa. Al 14esimo posto c’è il biancoceleste

ANDERSON CLASSIFICA EUROPEA – Sono tanti i brasiliani che durante l’ultimo campionato si sono messi in mostra nel nostro continente.

Pubblicato

il

ANDERSON CLASSIFICA EUROPEA – Sono tanti i brasiliani che durante l’ultimo campionato si sono messi in mostra nel nostro continente. Il portale df.superesportes.com.br, ha stilato una lista dei 50 giocatori verdeoro che meglio hanno reso, secondo specifici criteri: prestazioni, statistiche, qualità del campionato e partecipazioni a coppe europee o nazionali.

LA CLASSIFICA – Il primo della lista è naturalmente Neymar, seguito da Coutinho e Dani Alves. Ma al 14esimo posto c’è il biancoceleste Felipe Anderson che precede Giuliano dello Zenit ed Ederson del Benfica. L’elenco non include brasiliani che giocano per altre Nazionali come Diego Costa, Thiago Alcantara, Thiago Motta e Pepe.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati