Top25 presenze, capitan Lulic aggancia Fuser nella storia

Pubblicato 
venerdì, 27/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto




LAZIO PRESENZE LULIC - Bologna-Lazio è stata una partita piuttosto significativa per Senad Lulic. Prima il gol, poi l'autorete ed infine la protesta con Inzaghi che ha preferito sostituirlo nel corso della ripresa. Gara ad alta tensione per il bosniaco, che ricorderà la decima giornata di campionato per un altro, importante, traguardo.

TOP 25 - Nel match di mercoledì scorso, quando Radu entrava nella top10 dei calciatori con più presenze alla Lazio, capitan Lulic varcava la soglia dei top25, agganciando Fuser a quota 242 gare.

DA LULIC71 A CAPITANO - Ennesima soddisfazione per Senad, che corre e sbraccia con l'aquila sul petto dal 2011. Poi, la consacrazione. Era il 26 maggio 2013, ed una sua magia al 71' regalava alla Lazio il derby e la Coppa Italia: Lulic71 entra nella storia, l'aquila è Roma. Carisma, presenza, ed attaccamento alla maglia: questi i requisiti del centrocampista, simbolo di lazialità dentro e fuori dal campo. La stessa che ha spinto Inzaghi a sceglierlo per il ruolo più importante, quello di capitano.

A.M.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram