Restiamo in contatto

NOTIZIE

Torino, Mihajlovic: “Lotteremo per l’Europa assieme a Lazio, Fiorentina, Sampdoria e Udinese”

TORINO MIHAJLOVIC LOTTA EUROPA LAZIO – Si preannuncia una lotta per l’Europa League affollata. Questa è la convinzione di Sinisa Mihajlovic…

Pubblicato

il

TORINO MIHAJLOVIC LOTTA EUROPA LAZIO – Si preannuncia una lotta per l’Europa League affollata. Questa è la convinzione di Sinisa Mihajlovic: “Davanti penso che la Juventus è la squadra da battere, poi il Napoli che non ha cambiato nulla. Bisogna vedere la mentalità, se il Napoli riesce a non sbagliare certe partite che prima sbagliava… La Roma è un po’ indebolita ma ha pur sempre ottimi giocatori, mentre Inter e Milan stanno facendo bene. Dietro Fiorentina, Lazio, noi, la Sampdoria, l’Udinese. Il nostro obiettivo è migliorare la classifica dell’anno scorso e lottare fino alla fine per un posto in Europa”, ha spiegato il tecnico del Torino nella conferenza stampa alla vigilia della gara col Sassuolo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati