Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Toto Vice-Mancio, CESAR ammette: “Sono stato contattato, ora attendo notizie…”

Uno dei rebus di questi ultimi tempi in tema campionato è stato senza dubbio quello relativo al vice-allenatore del neotecnico dell’Inter Roberto MANCINI…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Uno dei rebus di questi ultimi tempi in tema campionato è stato senza dubbio quello relativo al vice-allenatore del neotecnico dell’Inter Roberto MANCINI. Dopo che Puyol e Adani hanno deciso di declinare l’offerta del ‘Mancio’ spunta un’altra candidatura, di un altro ex numero 10 biancoceleste.Sì è vero, sono stato contattato – ammette CESAR Aparecido Rodriguez ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ma a questo punto, dopo aver dato la mia disponibilità attendo notizie. C’è un grande rapporto tra me e Mancini”.

Come lo hai sentito?

“Sereno e tranquillo, nemmeno lui pensava ad un suo ritorno. Con questa mossa Thohir ha preso una decisione importante per il futuro della squadra. Fino ad ora non erano state fatte mosse di questo tipo. I progressi si sono visti subito, si sa, il cambio di panchina comporta sempre qualcosa. Lui cercherà fin da subito di trasmettere la propria mentalità vincente”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati