Restiamo in contatto

NOTIZIE

TOTTENHAM. Gli SPURS corregono l’errore: l’OLIMPICO ora è biancoceleste

Il sito della società londinese ha modificato l’immagine di presentazione dell’Europa League sul proprio sito internet dopo che era apparsa una foto dello stadio durante un match casalingo dell’As Roma…

Pubblicato

il

Il sito della società londinese ha modificato l’immagine di presentazione dell’Europa League sul proprio sito internet dopo che era apparsa una foto dello stadio durante un match casalingo dell’As Roma…

 (getty images)

 

Il Tottenham ha corretto il tiro e l’emergenza scatenatasi nella giornata odierna è rientarta. Infatti, sul sito ufficiale del club di Villas Boas viene presentato il girone J di Europa League con l’analisi delle tre avversarie degli inglesi. La descrizione della Lazio è completa  e comprende, precedenti, allenatore, colori sociali e perfino i soprannomi ( “biancocelesti” e “la prima squadra della capitale”), ma una svista balena subito agli occhi dei tifosi biancocelesti. Nel primo pomeriggio una svista aveva creato subbuglio tra i tifosi biancocelesti. Infatti, in alto nella pagina c’era una foto dello stadio Olimpico di notte, una foto anche suggestiva, peccato che i bordi del campo e gli spalti siano giallorossi. Una svista, è stata presa una foto dello stadio quando ospita i match in casa della Roma,  che ha scatenato il mondo del web, ma che caricherà ancora di più l’ambiente in vista della sfida a Londra del 20 settembre. Il 22 novembre, invece, è previsto il match di ritorno all’Olimpico quando i sostenitori inglesi potranno vedere l’impianto e gli spalti gremiti di due colori: il bianco e il celeste. Il sito degli Spurs ha corretto il tiro e adesso compare una foto a tinte biancocelesti, ma la voglia dei sostenitori della Lazio di far vedere quale è la prima squadra della capitale non si è placata.

CLICCA QUI PER LA FOTO INCRIMINATA

A.P.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati