Tottenham-Juve, Allegri: "Non sono preoccupato, ma troppi..."

Pubblicato 
sabato, 05/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI TOTTENHAM-JUVE - La Juve perde contro il Tottenham ad una settimana dalla finale di Supercoppa. Massimiliano Allegri ha commentato la sconfitta: "Preoccupato no, oggi è stata una partita dove abbiamo subito di nuovo gol, tra l'altro abbiamo subito sempre gol simili, analoghi in queste partite amichevoli. Abbiamo lavorato molto negli ultimi 2-3 giorni da quando siamo rientrati dall'America. Abbiamo fatto anche delle buone cose. E' normale che queste sconfitte fanno male, però bisogna vedere in positivo, oggi è stata una partita dove abbiamo subito gol, dove non abbiamo fatto gol  e questo ci deve far mettere più attenzione in vista del primo obiettivo stagionale che è quello di domenica. Però la squadra sta bene, è cresciuta fisicamente, sapevo che oggi avremmo trovato delle difficoltà".

Dybala è sembrato più in condizione degli altri attaccanti...
"I ragazzi hanno fatto bene anche nel primo tempo, abbiamo avuto diverse situazioni per fare gol, com abbiamo rischiato di subire in contropiede altri gol. Nel secondo tempo abbiamo avuto altre situazioni favorevoli e queste sono le cose positive che abbiamo fatto. Le cose negative è che abbiamo subito sempre gol e questa è una cosa su cui bisogna lavorare perchè alla fine il campionato italiano si vince sempre con la miglior difesa".

Su Douglas Costa 
"E' la prima partita che giocava dall'inizio, ha lavorato molto, è arrivato all'ultimo, ha viaggiato molto, quindi ci sono tutte le scusanti per lui e nella partita di oggi anche per gli altri. Ogni tanto le sconfitte servono per abbassare le orecchie e rialzare l'attenzione perchè la partita più importante è quella di domenica".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram