TOTTI: "Andare al funerale di Gabbo è stato gesto venuto dal cuore, oltre il tifo. NESTA? Grande amico, si vedeva che..."

Pubblicato 
venerdì, 26/09/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Francesco TOTTI, in vista del suo 38esimo compleanno, è stato intervistato da Roma TV, nel corso della trasmissione "Slideshow". Una lunga chiacchierata nel corso della quale il capitano giallorosso ha avuto modo di parlare di un suo grande antagonista: "Il primo derby? Dietro di me vedo Nesta, mio grande amico. Abbiamo fatto quasi tutto il settore giovanile insieme. Già si vedeva che noi due potevamo diventare capitani sia della Roma che della Lazio. Abbiamo avuto sempre un grandissimo rapporto, ci ferquentavamo spesso. Tuttora lo sento come un grande amico". Il numero 10 ha parlato poi di Gabriele SANDRI, del quale ha partecipato al funerale: "Penso sia stato un gesto venuto dal cuore. Un tifoso ucciso per una partita di calcio, di qualsiasi squadra sia, è una cosa vergognosa, non dovrebbe mai succedere. Il calcio è divertimento. Ho avuto la fortuna di conoscere il fratello e la famiglia di Gabriele Sandri, sono belle persone, il tifo va messo da parte. Sinceramente ho avuto l’istinto di andare anche al funerale e questo mi ha gratificato, mi sono sentito di fare un gesto che va oltre il tifo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram