Restiamo in contatto

NOTIZIE

DERBY, Totti: “Affronteremo la Lazio a testa alta senza paura”

TOTTI LAZIO DERBY –  Francesco Totti torna a parlare di derby. Lo fa, però, nel suo libro dal titolo ‘Un Capitano’…

Pubblicato

il

TOTTI LAZIO DERBY –  Francesco Totti torna a parlare di derby. Lo fa, nel suo libro dal titolo ‘Un Capitano’ in cui ha raccontato alcuni aneddoti che ha vissuto contro i biancocelesti e in un’intervista rilasciata a SkySport: “Ciò non toglie che un derby perso faccia molto male. Quello del gol di Di Canio – bellissimo, fra l’altro – non lo scorderò finché campo, per quanto ho rosicato. Lui che festeggia sotto alla Sud, mamma mia… Ancora più dolorosa fu la sconfitta nella finale di Coppa Italia, con il gol di Lulic, perché ci tenevo ad alzare il trofeo all’Olimpico dopo un derby, e c’era in ballo la conferma di Andreazzoli, una brava persona alla quale avrei dato volentieri una mano”.

OLIMPICO – “Oggi è un evento a parte, se sabato dovessero farmi un regalo.. lo accetterei volentieri. L’Olimpico è uno degli stadi più importanti al mondo”.

DERBY – “Affronteremo questa partita a testa alta senza avere paura di nessuno. Spero che la squadra possa dimostrare il suo valore. Accetterei volentieri un regalo di compleanno in ritardo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati