Tour Coppa Italia, nuovi appuntamenti nel weekend: tutte le info

Pubblicato 
lunedì, 10/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOUR COPPA ITALIA - Continua con successo il tour della Coppa Italia nei diversi store di Roma e Provincia. I tifosi della Lazio, già nelle scorse settimane, si sono riversati nei negozi per poter scattare una foto con il trofeo vinto lo scorso 15 maggio all'Olimpico. La società biancoceleste, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i punti vendita e i Lazio Style nei quali sarà possibile trovare la Coppa il prossimo weekend: questo il comunicato.

IL COMUNICATO - "La S.S. Lazio ricorda che venerdì 14 giugno presso il Macron store di Settebagni e sabato 15 giugno presso il Macron Store di San Silvestro, sarà esposta la coppa Italia. Domenica 16 giugno i tifosi potranno ammirare il trofeo di nuovo presso il Lazio style di Valmontone. A Settebagni e Valmontone la Coppa Italia sarà accompagnata da alcuni esemplari di maglie storiche che hanno vinto gli ultimi 5 trofei della società".


Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram