Restiamo in contatto

NOTIZIE

TRABZONSPOR. Mierzejewsky: “La LAZIO è senza dubbio la favorita del nostro girone”

Il centrocampista del club turco, prossimo avversario in Europa League dei biancocelesti, lancia la sfida: “Il nostro obiettivo quest’annO è fare bene in Europa”…

Pubblicato

il

FESTEGGIAMENTI GOL LAZ-UDI

NOTIZIE SS LAZIO – Il club biancoceleste ne è consapevole e anche le avversarie lo riconoscono. “Nel nostro raggruppamento la Lazio è senza ombra di dubbio la squadra favorita”, ha dichiarato oggi Adrian Mierzejewsky, centrocampista polacco in forza al TRABZONSPOR. Dal ritiro della propria nazionale il giocatore commenta i sorteggi di Europa League che, oltre alla LAZIO, li hanno opposti a Legia Varsavia e Apollon Limassol: “Una volta arrivati alle fasia gironi dell’Europa League non esistono squadre deboli – le sue parole riportate da Medyaspor.com -. Lo stesso Apollon è da ritenersi pericoloso, specialmente in casa propria. Lo scorso anno abbiamo disputato una stagione nella media, in passato il club ha avuto stagioni migliori. Quest’anno la dirigenza ha optato per un rafforzamento della squadra. Sono arrivati Malouda e Bosingwa ed esiste ancora la possibilità di aggiungere un nuovo attaccante alla rosa. Il nostro obiettivo principe, quest’anno, è fare bene in Europa”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati