Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Tragedia Leicester, il comunicato del club inglese e il cordoglio della Lazio

Pubblicato

il

TRAGEDIA LEICESTER COMUNICATO – Il mondo della Premier League e non solo, è ancora sotto shock per la tragedia che ha colpito il patron del Leicester Srivaddhanaprabha, in seguito allo schianto dell’elicottero su cui viaggiava lui ed altre quattro persone. A quasi 24 ore di distanza è arrivato il comunicato del club inglese, che conferma quello che ormai già noto :

COMUNICATO LEICESTER – “È con il più profondo rammarico e il cuore spezzato che confermiamo che il nostro Presidente, Vichai Srivaddhanaprabha, è tra coloro che hanno tragicamente perso la vita sabato sera quando un elicottero che trasportava lui e altre quattro persone si è schiantato al di fuori del King Power Stadium. Nessuna delle cinque persone a bordo è sopravvissuta. I pensieri principali di tutti al Club sono con la famiglia Srivaddhanaprabha e le famiglie di tutti coloro che erano a bordo, in questo momento di perdita indicibile”.

IL CORDOGLIO DELLA LAZIO – Dopo l’arrivo del comunicato ufficiale del club inglese, anche la Lazio attraverso un tweet, ha voluto esprimere il proprio cordoglio in virtù dell’accaduto:”Tutti alla Lazio vorrebbero porgere le più profonde condoglianze alle famiglie di coloro che hanno tragicamente perso le loro vite e a tutti quanti al Leicester City FC. Riposate in pace”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati