Tramezzani, ex vice Albania: "Strakosha tra i migliori in Nazionale"

Pubblicato 
martedì, 06/06/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAOLO TRAMEZZANI STRAKOSHA - L'allenatore del Lugano Paolo Tramezzani, ex assistente dell'attuale tecnico della Nazionale albanese Gianni De Biasi, ha parlato quest'oggi alla televisione locale TvKlan. Queste le sue parole.

SUL GRUPPO - "Sono fiducioso che questa squadra in grado di fornire i risultati nella prossima partite di qualificazione, anche se classifica distoglie lo sguardo dai sedili anteriori, ma sono convinto che chiuderà in una buona posizione anche se ci sono forti rivali."

SULLA SFIDA CONTRO L'ISRAELE - "L'Israele è un avversario forte, ci sono giocatori con la migliore qualità in attacco, ma penso che la nazionale saprà come organizzare e sviluppare una buona partita."

SUI GIOVANI - "Strakosha, Latifi e Grezda stanno bene, dal momento che ho seguito in passato. I ragazzi più interessanti sono Strakosha, che ha avuto una buona stagione con la Lazio, lasciando Marchetti in panchina. Latifi e Grezda sono giocatori molto veloci. Credo che passerà molto tempo parte della squadra nazionale."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram