Restiamo in contatto

NOTIZIE

Transfermarkt, Milinkovic il serbo più valutato di sempre. Primato anche in Serie A (FOTO)

SERGEJ MILINKOVIC TRANSFERMARKT – Altra, ennesima prova di quanto il gioiellino della Lazio Milinkovic Savic sia uno dei talenti più importanti…

Pubblicato

il

SERGEJ MILINKOVIC TRANSFERMARKT – Altra, ennesima prova di quanto il gioiellino della Lazio Milinkovic Savic sia uno dei talenti più importanti della nuova generazione. Il noto sito di statistiche di mercato e rendimento Transfermarkt ha infatti valutato il centrocampista classe ’95 ben 55 milioni di euro:  insieme a Luka Modric – centrocampista croato del Real Madrid e capitano della nazionale – è il calciatore dal valore più alto di sempre nella storia della vecchia Jugoslavia. Inevitabili i complimenti dell’agente del classe ’95, Mateja Kezman, su Instagram.

CENTROCAMPISTA PIU’ FORTE DI SERIE A – Ma non finisce qui. Milinkovic è stato definito dal portale in questione il centrocampista più prezioso della Serie A, destinato ora a diventare uomo di mercato tra l’interesse dalla Premier, del Psg e della Juventus.

https://www.instagram.com/p/BdUer-DlkO1/?hl=it&taken-by=kezman888

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati