Restiamo in contatto

NOTIZIE

Trecento volte PANDEV.Stasera rivede LOTITO e prenota gol pesanti

LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’attaccante macedone si prepara stasera ad affrontare la sua ex squadra e a festeggiare le 300 presenze in seria A…

Pubblicato

il

 

PANDEV 00 Napoli 2013

 

RASSEGAN STAMPA SS LAZIO – Trecento in A, stasera, per Goran Pandev. Come riportato quest’oggi da “La Gazzetta dello Sport”, Benitez sembra intenzionato a dargli fiducia, schierando l’attaccante macedone al posto di Hamsik. Un bel segnale di fiducia dopo alcune partite non brillanti, ma la Lazio non è un avversario come gli altri per lui. Nonostante con la società biancoceleste si sia lasciato male, arrivando a farsi concedere lo svincolamento e un risarcimento danni, è la squadra con la cui maglia ha segnato più gol nel nostro campionato (48 in 5 stagioni). Storia che si incrocia quando il Napoli gioca in casa della Lazio. Nell’ultimo successo azzurro all’ Olimpico (26 ottobre 2008), Pandev era dall’altra parte della barricata, oggi giocherà invece a fianco di Higuain. Pandev non segna dal 6 Ottobre contro il Livorno, alla Lazio ha già segnato due volte da ex (con Inter e Napoli), finendo però con l’uscire sconfitto. Da ex all’Olimpico ha sempre perso. Un tabù da sfatare anche per festeggiare al meglio le 300 presenze in A.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati