Restiamo in contatto

NOTIZIE

Trittico Genoa-Napoli-FCSB. Canigiani fa il punto sui tagliandi

LAZIO CANIGIANI – In attesa della semifinale d’andata di Coppa Italia, in programma domani sera col Milan, la Lazio si appresta a vivere…

Pubblicato

il

LAZIO CANIGIANI – In attesa della semifinale d’andata di Coppa Italia, in programma domani sera col Milan, la Lazio si appresta a vivere, lunedì prossimo, il monday match col Genoa, quindi due trasferte: Napoli Bucarest. Il responsabile marketing della società biancoceleste, ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’, fa il punto sulla questione relativa ai biglietti per le suddette partite.

GENOA – “Ci sono prezzi promozionali in tutti i settori, uno sforzo da parte della società per avere lo stadio pieno. Lunedì è una giornata particolare, ma bisogna stringersi intorno alla squadra per arrivare all’obiettivo finale. Ne vale la pena per lo spettacolo portato avanti dalla squadra in queste partite e per dare un segnale di compattezza e grande unione”.

NAPOLI – “Hanno comunicato che non sono in vendita biglietti per il settore ospiti, al momento questa è la situazione. Anche il Napoli sta capendo come comportarsi”.

FCSB – “Vedremo nei prossimi giorni qualche altra iniziativa. Intanto sono in vendita anche i biglietti per Bucarest con il pre-acquisto su TicketOne e il ritiro nei Lazio Style indicati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati