Restiamo in contatto

NOTIZIE

UDINESE. Il presidente SOLDATI: “La LAZIO è una delle prime della classe, ha raccolto meno di quanto seminato”

Nella vigilia della notte in cui i friulani sono chiamati a delle conferme , il presidente dei bianconeri Franco SOLDATI ha condiviso le sue impressioni e le sue speranze…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Siamo ormai a un giorno dalla sfida dell’Olimpico tra Lazio e Udinese, match attesissimo che chiuderà la quarta giornata di campionato e il primo turno infrasettimanale. Nella vigilia della notte in cui i friulani sono chiamati a delle conferme , il presidente dei bianconeri Franco SOLDATI ha condiviso le sue impressioni e le sue speranze sulle colonne di ‘tuttomercatoweb.com’. “Mi auguro che la partita sia gestita dall’Udinese, come quella contro il Napoli. Sono fiducioso per un’ottima prestazione della nostra squadra. E soprattutto mi auguro che il risultato sia positivo per lUdinese. Sicuramente sarà una partita impegnativa, contro una delle prime della classe. Ma non ci tiriamo indietro”. Stramaccioni, tecnico dell’Udinese cresciuto nelle giovanili della Roma, tornerà all’Olimpico. “Sarà una partita sentita, un po’ come lo sono tutte contro squadre di una certa levatura. Mi auguro che il mister imposti la partita come ha sempre fatto. La Lazio? Un’ottima squadra che ha raccolto meno di quanto seminato. Mi auguro che non inizi con noi. Pioli mi piace, lo seguivo quando giocava e da allenatore al Bologna”. Sui numerosi intrecci di mercato tra le due società nelle ultime sessioni. “Abbiamo dato Basta e Candreva che è uno dei giocatori più importanti della rosa insieme a Mauri a Klose. Abbiamo buoni rapporti con tutte le società, Gino Pozzo, che segue il nostro mercato è legato a tutti i club”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati