Udinese, il tecnico Velazquez: "Carichi, Lazio fortissima. Ma i miei ragazzi sono i migliori"

Pubblicato 
martedì, 25/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE LAZIO VELAZQUEZ -  L’allenatore dell’Udinese Julio Velazquez ha parlato in conferenza stampa, presentando il match con la Lazio di mercoledi sera. Giochiamo contro una squadra forte, con una rosa ampia, gioca in Europa. Il livello è altissimo. Abbiamo già giocato con Fiorentina, Sampdoria, Torino, tutte squadre ben messe. La partita sarà difficile. Ma anche la Lazio avrà difficoltà, noi ci arriviamo bene. Serve lavorare in tranquillità e equilibrio. Abbiamo entusiasmo dopo la vittoria contro il Chievo. Dopo l'allenamento pomeridiano deciderò la formazione", ha detto.

LAZIO - "Giocherò con un modulo differente rispetto alla partita di Verona. La Lazio è dinamica, veloce, ha grandi giocatori offensivi, vogliono sempre attaccare. Non dico altro, non voglio che il loro allenatore sappia come giocheremo domani. Ho fiducia nei miei ragazzi, per me sono i migliori al mondo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram