Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Udinese-Lazio, domani alle 13:30 la conferenza stampa di mister Inzaghi

UDINESE LAZIO CONFERENZA STAMPA INZAGHI – E’ già tempo per la Lazio di mettere alle spalle l’euforia per la bella prestazione offerta contro il Salisburgo e iniziare a concentrarsi sul prossimo impegno del calendario…

Pubblicato

il

UDINESE LAZIO CONFERENZA STAMPA INZAGHI – E’ già tempo per la Lazio di mettere alle spalle l’euforia per la bella prestazione offerta contro il Salisburgo e iniziare a concentrarsi sul prossimo impegno del calendario, ormai già alle porte: domenica pomeriggio, alle 18:00, si gioca Udinese-Lazio, partita fondamentale per la corsa Champions dei capitolini. Come ricordato dal sito ufficiale della società, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi interverrà in conferenza stampa domani, sabato 7 aprile, alle ore 13:30 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello per presentare la gara.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati