Restiamo in contatto

NOTIZIE

Udinese, parla Oddo: “Mi immedesimo nei giocatori, non sono sereni ma ci sbloccheremo”

UDINESE FIORENTINA ODDO – Continua il momento ‘no’ dell’Udinese: i prossimi avversari della Lazio in campionato hanno ottenuto quest’oggi la settima sconfitta consecutiva: alla ‘Dacia Arena’, infatti, è andato in scena…

Pubblicato

il

UDINESE FIORENTINA ODDO – Continua il momento ‘no’ dell’Udinese: i prossimi avversari della Lazio in campionato hanno ottenuto quest’oggi la settima sconfitta consecutiva: alla ‘Dacia Arena’, infatti, è andato in scena, nel tardo pomeriggio, il recupero della 27esima giornata di Serie A e la Fiorentina ha avuto la meglio sui bianconeri per 2 a 0. Al termine della sfida queste le parole di Massimo Oddo.

MOMENTO UDINESE – “Mi immedesimo nei giocatori, non sono sereni e commettono degli errori ingenui e soprattutto quando c’è da fare una cosa semplice la rendono difficile. Dobbiamo cercare di uscirne facendo punti, al primo risultato positivo ci sbloccheremo”.

RISCHIO ESONERO – “I ragazzi mi seguono sennò mi sarei dimesso tempo fa, in questo momento vedo tanti in grande difficoltà emotiva. Le nostre certezze sono una solida fase difensiva e le ripartenze, dobbiamo tornare a fare questo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati