Restiamo in contatto

NOTIZIE

Udinese, Pozzo sotto inchiesta: scoperto sistema di scatole cinesi per nascondere capitali al Fisco

UDINESE WATFORD POZZO – Lo Stato italiano ha una squadra in Premier League, ma anche lo Stato spagnolo ne ha una, a loro insaputa….

Pubblicato

il

UDINESE WATFORD POZZO – Lo Stato italiano ha una squadra in Premier League, ma anche lo Stato spagnolo ne ha una, a loro insaputa. La squadra, è la stessa: si tratta del Watford Football Club. Il procuratore di Udine Antonio De Nicolo e José de la Mata di Madrid hanno aperto due inchieste sullo stesso argomento: il “Sistema Pozzo”: “L’oggetto delle investigazioni sono le presunte irregolarità commesse da Gino Pozzo ed Enrique Pina Campuzano, nonché dalle imprese e dai club di calcio a loro collegati” .

IL “TRIANGULO MERCANTIL” – Come evidenzia La Repubblica, l’Udinese, il Watford e, fino al 2016, il Granada farebbero parte di un unico sistema. I tre club, secondo le carte istruttorie visionate, formano un triangulo mercantíl.  Lo scopo? Drenare capitali dall’Udinese e dal Granada, nasconderli al fisco e pomparli nelle casse del Watford.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati