Restiamo in contatto

NOTIZIE

UEFA. Ceferin: “Favorevole alla chiusura anticipata del calciomercato”

UEFA CEFERIN CALCIOMERCATO – Anche il Presidente della UEFA è favorevole alla chiusura anticipata del calciomercato…

Pubblicato

il

Uefa Logo

UEFA CEFERIN CALCIOMERCATO – Anche il Presidente della UEFA è favorevole alla chiusura anticipata del calciomercato. Aleksander Ceferin ha spiegato, intervistato dal ‘Times’, la sua posizione in merito all’ipotesi lanciata per favorire le preparazioni estive delle squadre di calcio, costrette spesso a veder arrivare giocatori anche a campionati iniziati. Queste le sue dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

CHIUSURA ANTICIPATA CALCIOMERCATO – “Sono favorevole ad anticipare la chiusura del mercato. Sono consapevole che sia in corso una seria discussione in tutta Europa sull’opzione di anticipare il termine della sessione estiva di mercato: noi, dal canto nostro, stiamo seguendo attentamente la vicenda”.

CAMBI SQUADRA IN CORSA – “A mio avviso, non è positivo quando alcuni calciatori iniziano la stagione con una determinata squadra per poi cambiare poco dopo, per l’appunto prima della chiusura. Insomma, c’è parecchia incertezza. Per questo sono favorevole ad anticipare il termine”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati