Restiamo in contatto

NOTIZIE

UEFA, Ceferin: “Nessun cambiamento nelle competizioni europee fino al 2024”

Pubblicato

il

UEFA CEFERIN – Il presidente della Uefa Aleksander Ceferin ha parlato ai microfoni di di Associated Press delle competizioni europee e dei possibili cambiamenti: ecco le sue dichiarazioni.

SULLE COMPETIZIONI EUROPEE – “Abbiamo la migliore competizione al mondo, per ora non sappiamo quando o se verranno apportate modifiche. Quelli che criticano ogni giorno dovrebbero iniziare a prendersi cura del calcio nei loro Paesi. Abbiamo appena concordato di continuare un altro ciclo di competizioni europee 2021-24 senza cambiare nulla. La UEFA è un’organizzazione molto dinamica e deve sempre esplorare se e come le nostre competizioni possano migliorare. Stiamo costantemente pensando di migliorare. Anche se sei il migliore non significa necessariamente che non puoi migliorare. Ora non abbiamo ancora proposto cambiamenti, ma abbiamo già iniziato a consultare e condividere le idee”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati