Uefa, in arrivo una terza competizione: la rivelazione di Agnelli

COMPETIZIONE UEFA – Nella giornata di oggi Andrea Agnelli è intervenuto al Festival dello Sport di Trento. Il presidente della Juventus ha rivelato che con la UEFA si sta pensando ad una terza competizione europea. Queste le parole di Agnelli.

TERZA COMPETIZIONE – “La UEFA ci ha permesso di pensare a una terza competizione che possa includere i club di media fascia: dovrebbe essere presentata al Comitato di Dublino il prossimo 3 dicembre. L’Europa è al centro degli interessi quando si parla di calcio, anche se la passione coinvolge tutto il mondo. Quando avremo organizzato per bene i calendari internazionali allora sarà possibile prendere in considerazione anche i paesi che, al momento, si trovano ai margini del calcio europeo.
Ripeto però che al momento non c’è ancora nulla di definito, siamo però consapevoli di poter creare qualcosa di realmente entusiasmante“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.