Restiamo in contatto

NOTIZIE

Uefa, in arrivo una terza competizione: la rivelazione di Agnelli

COMPETIZIONE UEFA – Nella giornata di oggi Andrea Agnelli è intervenuto al Festival dello Sport di Trento…

Pubblicato

il

COMPETIZIONE UEFA – Nella giornata di oggi Andrea Agnelli è intervenuto al Festival dello Sport di Trento. Il presidente della Juventus ha rivelato che con la UEFA si sta pensando ad una terza competizione europea. Queste le parole di Agnelli.

TERZA COMPETIZIONE – “La UEFA ci ha permesso di pensare a una terza competizione che possa includere i club di media fascia: dovrebbe essere presentata al Comitato di Dublino il prossimo 3 dicembre. L’Europa è al centro degli interessi quando si parla di calcio, anche se la passione coinvolge tutto il mondo. Quando avremo organizzato per bene i calendari internazionali allora sarà possibile prendere in considerazione anche i paesi che, al momento, si trovano ai margini del calcio europeo.
Ripeto però che al momento non c’è ancora nulla di definito, siamo però consapevoli di poter creare qualcosa di realmente entusiasmante“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati