Restiamo in contatto

NOTIZIE

UEL, 8 retrocesse dalla Champions: le possibili avversarie della Lazio

EUROPA LEAGUE INCROCI – Il Napoli, dopo la sconfitta di ieri a Feyenoord 2-1, retrocede in Europa League e raggiunge le altre italiane…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE INCROCI – Il Napoli, dopo la sconfitta di ieri a Feyenoord 2-1, retrocede in Europa League e raggiunge le altre italiane Lazio, Atalanta e Milan. Insieme al gruppo di Sarri, scendono anche CSKA Mosca, Lipsia, Atletico Madrid, Sporting (teste di serie al sorteggio) e Spartak Mosca, Celtic, Borussia Dortmund (non teste di serie al sorteggio insieme alla squadra partenopea).

POSSIBILI INCROCI – Il Milan e la Lazio sono certe del primo posto nei rispettivi gironi di appartenenza. Ecco perché sicuramente non potranno incontrare la compagine di Sarri, ma potrebbero incrociare le altre tre non teste di serie retrocesse dalla Champions, quindi Spartak Mosa, Celtic e Borussia Dortmund. L’Atalanta stasera si gioca il primato del gruppo, e nel caso in cui lo centrasse, si troverebbe nella stessa situazione della squadra di Gattuso e di quella di Inzaghi. In caso contrario, potrebbe incrociarsi con le quattro teste di serie.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati