Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

UFFICIALE. Avventura messicana per Almeyda: è il nuovo allenatore del Chivas Guadalajara

‘El Pelado’ è legato indelebilmente ai colori del cielo dopo aver conquistato i tifosi laziali oltre ai trofei nei suoi anni di militanza capitolina…

Pubblicato

il

APERTURA MX – Un altro biancoceleste in Messico. Dopo Alvaro Gonzalez, andato in prestito all’Atlas, anche Matias Jesus Almeyda comincia una nuova avventura nel centro-America. Anche se non tesserato laziale, ‘El Pelado’ è legato indelebilmente ai colori del cielo dopo aver conquistato i tifosi laziali oltre ai trofei nei suoi anni di militanza capitolina. Almeyda, dopo le esperienze da tecnico di River Plate e Banfield, è ufficialmente il nuovo allenatore dell’altra squadra di Guadalajara, il Chivas. Il ‘Rebano Sagrado’ ha annunciato ieri l’ingaggio dell’ex centrocampista di Parma, Lazio e Inter per risollevare le sorti di un rivoluzionato Chivas dopo l’addio di José Manuel de la Torre e l’unico match guidato dal mister a interim Ramon Morales.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati