Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE. Bianchessi nuovo responsabile del settore giovanile della Lazio

SETTORE GIOVANILE LAZIO UFFICIALE BIANCHESSI – Una notizia già anticipata in esclusiva da Lazionews.eu qualche giorno fa, che oggi è stata ufficializzata direttamente dal club biancoceleste…

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE LAZIO UFFICIALE BIANCHESSI – Una notizia già anticipata in esclusiva da Lazionews.eu qualche giorno fa, che oggi è stata ufficializzata direttamente dal club biancoceleste. La Lazio, infatti, attraverso il proprio sito internet, ha comunicato l’addio dell’olandese Lensen e l’arrivo di Mauro Bianchessi come nuovo responsabile del settore giovanile. Questa la nota della società di Formello:

La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver affidato la responsabilità del settore giovanile biancoceleste al sig. Mauro Bianchessi. Il sig. Bianchessi sarà coadiuvato dai signori Panzerini Francesco, Ghedini Giovanni e Pasquinelli Stefano nella gestione della scuola calcio e delle squadre agonistiche sino alla categoria U16. L’assunzione del sig. Bianchessi, uomo di provata esperienza e dal curriculum di primissimo livello, s’inserisce nel continuo sviluppo della politica societaria tesa a valorizzare il potenziale del territorio locale e regionale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati