UFFICIALE, Buffon saluta il PSG: "Continuerò a giocare"

Pubblicato 
mercoledì, 05/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PSG BUFFON UFFICIALE - Gianluigi Buffon, dopo appena una stagione in Francia ed una Ligue 1 conquistata saluta il PSG. L'ex portiere della Nazionale a 41 anni non ha però nessuna intenzione di smettere con il calcio giocato ed è probabile nella prossima stagione un suo ritorno in Italia: questo il messaggio social del numero 1.

BUFFON - "Ernest Hemingway ha scritto che “ci sono solo due posti al mondo dove possiamo vivere felicemente: a casa e a Parigi”.
Da oggi per me queste due cose un po’ coincideranno. Parigi, a suo modo, sarà per sempre anche un po’ casa.
Grazie per ciò che ho avuto la possibilità di vivere. Grazie per l’accoglienza, le emozioni e le fatiche vissute assieme. Uno vicino all’altro. Compagni di lavoro, di squadra e di viaggio.
12 mesi fa sono arrivato pieno di entusiasmo, accolto dall’incredibile calore dei tifosi. Mi avete commosso. Grazie ancora con tutto il cuore.
Riparto più ricco e soddisfatto di un’esperienza che mi ha certamente migliorato e fatto crescere ulteriormente. Oggi si conclude questa mia avventura fuori dall’Italia: il PSG mi ha proposto un rinnovo di contratto che non mi sono sentito di accettare spinto dal desiderio di prepararmi a nuove esperienze umane e nuove sfide professionali.
Ringrazio il Presidente Nasser, i dirigenti e tutti i miei compagni di squadra che mi hanno regalato tanti giorni di spensierata giovinezza. Vi auguro il meglio convinto che continuerete a scrivere insieme le pagine di questa importante storia.
Allez Paris! Merci e bonne chance pour tout!"

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram