Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE. Cesar torna alla Lazio: “Inzaghi maniacale. Lotito? Quando arrivò non…” (VIDEO)

LAZIO CESAR – Settimana speciale per la Lazio Calcio a 8: prima il derby stravinto, poi l’ingaggio di Cesar Aparecido, ex calciatore della Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO CESAR – Settimana speciale per la Lazio Calcio a 8: prima il derby stravinto, poi l’ingaggio di Cesar Aparecido, ex calciatore della Lazio più famosa e da sempre legatissimo all’ambiente. Un amore verso il club biancoceleste che neanche la cessione all’Inter riuscì a scalfire. Così, dopo dodici anni dall’ultima volta, il 43enne brasiliano indosserà di nuovo la casacca con l’aquila sul petto.

ANDREA MARIA LIGUORI – “E’ stata una settimana splendida, abbiamo vinto il derby per 3-0 e adesso sono felice di annunciare che Cesar Aparecido giocherà con la Lazio Calcio a 8. Ci siamo incontrati prima del derby stesso e dopo una piccola trattativa abbiamo trovato l’accordo. Il giocatore è entusiasta e ci darà una mano fino a fine stagione”, ha detto il Presidente della Lazio Calcio a 8.

AGGIORNAMENTO 6/02 ore 9.00 – Il brasiliano, intercettato dopo la sua presentazione al Circolo Canottieri Aniene, ha parlato della sua ex squadra: “Con Inzaghi ci confrontavamo spesso. La sua passione lo faceva essere maniacale. Lotito? Quando arrivò non sembrava adatto. Invece è stato lungimirante”. Poi Ciro Immobile: “Un cecchino, impressionante. La squadra gli permette di esaltarsi”.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – E’ in corso d’opera la presentazione ufficiale di Cesar Aparecido Rodrigues con la Lazio Calcio a 8, al cospetto del Vice-Presidente Gianluca Buttaroni, del Presidente Andrea Maria Liguori e del pari ruolo della Polisportiva Antonio Bucconi.

Marco Barbaliscia

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati