Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE, il Palermo retrocede in Serie C: il comunicato del club

Pubblicato

il

PALERMO RETROCESSIONE SERIE C – Il Palermo retrocede in Serie C. Il club è stato infatti sanzionato dal TFN (Tribunale Federale Nazionale della Figc) per “illecito amministrativo”. Di seguito il comunicato ufficiale della società.

IL COMUNICATO – “Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare presieduto da Cesare Mastrocola ha retrocesso il Palermo all’ultimo posto del campionato di Serie B della stagione sportiva in corso. La società è stata sanzionata per una serie di irregolarità gestionali da parte di alcuni ex dirigenti. Il TFN ha dichiarato inammissibile il deferimento nei confronti di Maurizio Zamparini, all’epoca dei fatti presidente del Consiglio di Amministrazione del Palermo, mentre ha inflitto 5 anni di inibizione con preclusione ad Anastasio Morosi e 2 anni di inibizione a Giovanni Giammarva, rispettivamente presidente del Collegio sindacale e presidente del Consiglio di Amministrazione della società”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati