Ufficiale il rinnovo di Inzaghi, ora testa al mercato. In ballo il futuro di Milinkovic e Luis Alberto

Pubblicato 
giovedì, 06/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - In casa Lazio arriva quest'oggi l'ufficialità del rinnovo di mister Inzaghi e il relativo video celebrativo della società: a tenere banco in casa biancoceleste adesso è però il calciomercato.

CALCIOMERCATO - Il Milan insiste per il ds Tare ma l'albanese è concentrato sul progetto Lazio e continua a lavorare per portare a Roma Wesley e Jony. Milinkovic, incensato anche da Baggio, resta sul filo del rasoio. Situazione simile per Luis Alberto, che tra prove di rinnovo e dichiarazioni rassicuranti, non è comunque sicuro della permanenza nella Capitale. Caicedo è vicino alla Turchia mentre Cataldi dovrebbe proseguire la carriera a Roma. In difesa è stato proposto Mario Rui, per l'attacco invece rispunta il nome di Petagna.

ALTRE NEWS LAZIO - Strakosha rischia un mese di stop e rientrerà probabilmente soltanto per il ritiro di Auronzo. Buffon continua ad essere il sogno dei tifosi mentre Murgia è stato convocato per l'Europeo U21. Gli ex Budoni e Garlini si poi sono espressi sulla conferma di Inzaghi. Importanti passi avanti infine per i biancocelesti sul piano del riconoscimento sportivo e della prevenzione: lo staff della Lazio ha infatti approfittato della fine del campionato per seguire innovativi corsi per evitare infortuni sportivi.

Nelli Giorgio

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram