Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE. Kishna resta all’Ado Den Haag: “Voglio ricambiare la fiducia sul campo”

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO KISHNA – Kishna passerà ancora un anno lontano dalla Lazio. Come comunica la stessa società biancoceleste, il calciatore è stato ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 all’ADO Den Haag, squadra nella quale ha militato lo scorso anno. Contestualmente, il club annuncia anche la cessione a titolo definitivo di Duje Javorcic, centrocampista dell’U19, all’Amiens Sporting Club.

LE PAROLE DI KISHNA – “Ho detto a tutti che volevo rimanere all’ADO Den Haag. È il mio club e mi sono sentito subito parte della famiglia, anche durante la riabilitazione. Il club ha fatto così tanto per me che voglio dare qualcosa in cambio, e posso farlo in campo. Sono grato al club e sono sollevato che il mio passaggio all’ADO si sia completato”. Queste le parole del calciatore ai microfoni ufficiali del club.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati