UFFICIALE la collaborazione tra LAZIONEWS.EU e IL PAGELLONE.IT

Pubblicato 
sabato, 26/01/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Inizia ufficialmente il prossimo week end la collaborazione tra lazionews.eu e ilpagellone.it!

I Direttori dei portali www.lazionews.eu e www.ilpagellone.it sono lieti di annunciare l'inizio della collaborazione tra i due siti, a partire dal prossimo week end calcistico.

Lazionews è una nuova testata giornalistica on line, nata nell’estate del 2012, dedicata ai tifosi biancocelesti con news, esclusive, approfondimenti in chiave biancoceleste: la continua crescita dei visitatori e la qualità dei contenuti hanno già fatto del sito un punto di riferimento importantissimo per tutti i tifosi della Lazio.

Ilpagellone.it, nato a dicembre 2012, è il primo portale di informazione e di interazione dedicato agli appassionati di calcio italiani, e non solo...

Con Il Pagellone i protagonisti diventano i tifosi, chiamati a votare a fine partita le Pagelle della propria squadra del cuore: è sufficiente iscriversi al sito, la registrazione è veloce, gratuita e intuitiva, indicando nome, mail, città e squadra per la quale si tifa.

Una volta registrati è sufficiente controllare la propria casella di posta elettronica: nel giro di pochi minuti arriverà una mail contenente il link di conferma della registrazione.

A registrazione avvenuta e confermata gli utenti potranno fare il log in che li indirizza direttamente alla propria Pagina Profilo, nella quale troveranno la lista delle pagelle attive da loro votabili: entro mezz'ora dalla fine di Lazio-Chievo il tabellino della partita sarà on line pronto per essere compilato dagli utenti, che saranno chiamati a esprimere un voto e un aggettivo per qualificare il rendimento in campo dei giocatori e dell'allenatore.
Le Pagelle compilate dai tifosi potranno poi essere condivise su face book, Twitter o sui propri blog!

Per la prima volta, con Il Pagellone, saranno proprio i tifosi laziali a contribuire, votando la propria Pagella, al calcolo della media-voto generale della propria squadra!

Nelle Pagelle votate della Lazio sara' presente il feed delle ultime news pubblicate da lazionews.eu di modo che gli utenti che compileranno le Pagelle e i visitatori che vedranno le Pagelle votate possano essere sempre aggiornati in tempo reale anche sulle novità in biancoceleste.

Lazionews.eu aggiornerà inoltre i tifosi giallorossi durante la settimana sull'esito della media-voto definitiva a Pagella chiusa.

Paolo Cericola – Direttore di Lazionews.eu
Guglielmo Timpano - Direttore de IlPagellone.it

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram