Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE, la Lazio cede Murgia in prestito alla Spal

UFFICIALE MURGIA SPAL – La notizia era nell’aria già da alcuni giorni, ora è diventata ufficiale. Alessandro Murgia si trasferisce in prestito alla Spal per sei mesi. Il centrocampista…

Pubblicato

il

UFFICIALE MURGIA SPAL – La notizia era nell’aria già da alcuni giorni, ora è diventata ufficiale. Alessandro Murgia si trasferisce in prestito alla Spal per sei mesi. Il centrocampista, utilizzato in stagione appena 4 volte da Inzaghi, proverà a trovare continuità nell’undici di Semplici. A giugno, poi, farà rientro nella capitale con un bagaglio d’esperienza in più e tanta voglia di far bene con i colori che porta nel cuore. Di seguito il comunicato ufficiale emesso dalla Lazio.

IL COMUNICATO – La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore Alessandro Murgia alla S.P.A.L.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati