UFFICIALE. La Lega posticipa l'avvio della vendita libera per la finale di Tim Cup

Pubblicato 
giovedì, 04/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 3/05

LEGA SERIE A FINALE TIM CUP - La Lega Serie A, come si legge sul suo sito ufficiale, ha deciso di posticipare l'avvio della vendita libera dei tagliandi validi per la finale di Tim Cup Juventus-Lazio. Contrariamente a quanto detto dal responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, la vendita senza prelazione inizierà non domani ma venerdì 5 maggio. Questo il comunicato:

"Da venerdì 5 maggio 2017, a partire dalle ore 12.00, la vendita sarà estesa anche ai tifosi non fidelizzati con le seguenti modalità:

- in vendita cartacea utilizzando esclusivamente la rete vendita selezionata consultabile sul sito www.listicket.com

- in home ticketing attraverso il sito www.listicket.com o tramite call center LisTicket al numero 892.101;

Per ulteriori informazioni sarà possibile consultare i seguenti siti: www.listicket.com, www.legaseriea.it, www.juventus.com e www.sslazio.it o telefonare al numero 892.101.

Giovedì 4 maggio 2017, la vendita proseguirà in via riservata a:

- I sostenitori di Juventus abbonati o in possesso delle carte ‘J1897 Membership’, ‘Premium Membership’ e ‘Stadium Member’ che potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web. I titoli di ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto.

- I sostenitori della Lazio abbonati in possesso di voucher che potranno acquistare i biglietti esclusivamente presso i punti vendita Listicket di cui alla nota1 o presso i Lazio Style Official Store di cui alla nota2 ;

- I sostenitori della Lazio possessori del Priority Pass che, a seguito di una specifica promozione effettuata dalla società biancoceleste in occasione della Finale di TIM Cup, potranno acquistare i biglietti esclusivamente presso uno dei Lazio Style Official Store di cui alla nota2 .

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram