UFFICIALE. Lazio-Udinese rinviata. De Vrij saluta i tifosi (FOTO)

Pubblicato 
domenica, 05/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO UDINESE MALTEMPO - La pioggia che si è abbattuta sulla Capitale a partire dalle 13 circa ha creato numerose criticità all'Olimpico...

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 - A Roma ha smesso di piovere, i tifosi all'uscita colgono l'occasione di salutare i giocatori biancocelesti e scattare foto con loro.

AGGIORNAMENTO ORE 15.50 - UFFICIALE: LAZIO UDINESE RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

AGGIORNAMENTO ORE 15.45 - Il cielo su Roma sembra essersi schiarito, qualche raggio di sole torna ad affacciarsi sull'Olimpico. Restano da valutare le condizioni del campo, l'intenzione di Banti pare sia quella di rinviare la gara.

AGGIORNAMENTO ORE 15.32 - Nuovo sopralluogo del campo, Banti con i capitani delle due squadre perlustrano l'Olimpico. Tre rimbalzi del pallone falliti, le condizioni non promettono bene.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 - Alcuni giocatori della Lazio siedono in panchina, in attesa dell'arbitro Banti per il secondo sopralluogo.

AGGIORNAMENTO ORE 15.18 - Pare che la partita sia stata rinviata di un'ora. Si attende comunque la decisione ufficiale intorno alle 15.30.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 - Partita momentaneamente sospesa, la gara non inizierà alle 15.00. Si attendono decisioni ufficiali in merito, considerando che molti giocatori saranno impegnati la prossima settimana con le rispettive Nazionali.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram