Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE. Louis VAN GAAL è il nuovo allenatore del MANCHESTER UNITED. Al suo fianco una bandiera…

NON SOLO LAZIO. Il tecnico olandese, che andrà ai Mondiali da ct ‘orange’, potrà contare sull’apporto come assistant manager di una bandiera che ha appena annunciato il ritiro…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO- Era nell’aria da tempo, ma ora è finalmente ufficiale. Nella stagione forse peggiore nella storia del Manchester United, è Louis Van Gaal il tecnico designato per la rinascita dei ‘Red Devils’. A dare l’annuncio è lo stesso sito ufficiale del club inglese. L’allenatore olandese ha firmato un contratto di tre anni che avrà effetto dalla fine del mondiale brasiliano, che Van Gaal vivrà da ct della selezione ‘orange’. L’ex Barcellona potrà contare sull‘apporto come assistant manager di un certo Ryan Giggs, che ha annunciato il suo ritiro dopo aver guidato lo United nelle ultime partite da allenatore-giocatore dopo l’esonero di Moyes.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati