Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE. Marusic è della Lazio. L’ag. Kezman:”Buona fortuna!” (FOTO)

KEZMAN MARUSIC LAZIO – L’agente del giocatore montenegrino ha rivelato tutta la sua…

Pubblicato

il

KEZMAN MARUSIC LAZIO – Adam Marusic è il primo acquisto della Lazio. Ora lo possiamo dire con certezza, perchè è arrivata anche l’ufficialità dal club biancoceleste. “La S.S. Lazio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Adam Marusic dall’Oostende. L’atleta ha sottoscritto un contratto di 5 anni”, si legge sul sito ufficiale.

Sei milioni e mezzo il costo del cartellino, più i vari bonus. L’esterno 24enne, di nazionalità montenegrina, è stato preso dall’Oostende (stesso club di Lukaku) ed è atterrato a Roma nella giornata di giovedì. Ieri ha effettuato le visite mediche in Paideia, per poi recarsi a Formello a firmare il contratto quinquennale. Un’operazione che ha reso felice Mateja Kezman, l’agente del ragazzo (lo è anche di Milinkovic). “Adam Marusic è un nuovo giocatore della Lazio! Ringrazio i miei collaboratori Uros Jankovic e Aleksandar Gruber, tutti insieme siamo partiti 3 anni fa nel Fc Vozdovac e siamo arrivati qui dall’Oostende! Buona fortuna per questo nuovo passo della tua vita!”, le sue parole su Instagram.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati