Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ufficiale. Mihajlovic è il nuovo allenatore del Torino

SERIE A – La società granata ringrazia anche Ventura…

Pubblicato

il

SERIE AMihajlovic è  il nuovo allenatore del Torino. Il tecnico serbo, in passato accostato anche alla Lazio, ripartirà dalla squadra granata dopo l’esperienza al Milan, terminata anzitempo con l’esonero da parte del presidente Berlusconi. L’annuncio ufficiale è stato dato direttamente dal club di Cairo, attraverso un comunicato: “A nome di tutta la Società do il benvenuto a Sinisa Mihajlovic e al suo staff, credo che il mister possa rappresentare la scelta ideale per proseguire nel percorso intrapreso in questi ultimi anni“. Nella nota, apparsa sul sito ufficiale, ci sono anche le prime parole dell’ex difensore biancoceleste: “Voglio ringraziare il Presidente Cairo, il direttore Petrachi e tutto il Torino per la fiducia che hanno riposto in me. Poter lavorare in una Società dalla storia gloriosa e prestigiosa come il Toro è per me motivo di grandissimo orgoglio. Mi riconosco nei valori dei tifosi del Torino, non vedo l’ora di iniziare”.

Mihajlovic sostituirà Ventura, che con ogni probabilità diventerà il nuovo ct della Nazionale italia. La società piemontese ha voluto ringraziare anche l’ex allenatore: “Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare GiampieroVentura per il grandissimo lavoro svolto insieme e per gli ottimi risultati ottenuti in questa esperienza ricca di reciproche soddisfazioni”.

R.C

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati