UFFICIALE. Milan, Montella fa fuori il preparatore atletico (FOTO)

Pubblicato 
martedì, 26/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MONTELLA PREPARATORE ATLETICO - Rivoluzione in casa Milan. Dopo la faraonica campagna acquisti estiva, la squadra rossonera sta deludendo le aspettative di tifosi ed addetti ai lavori: 12 punti in sei partite. Troppo poco per una società che sta avendo "un atteggiamento sbagliato", e che "non può permettersi di perdere contro squadre più deboli", come confermato dallo stesso Fassone. Così Montella ha deciso di ripartire proprio dallo storico preparatore atletico rossonero, Emanuele Marra.

IL COMUNICATO - "Dopo un'attenta analisi ho fatto le mie prime valutazioni e, tra le aree di miglioramento, ho individuato la preparazione atletica, per la quale ho deciso di avviare un nuovo piano che purtroppo non ha trovato la piena condivisione del mio collaboratore Emanuele Marra. Con Emanuele ho deciso, a malincuore, di interrompere il rapporto professionale. Colgo l'occasione per ringraziarlo per il lavoro svolto in questi anni al mio fianco".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram