Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE. Pedro prolunga con il Chelsea fino al 2020

UFFICIALE PEDRO CHELSEA – Anche il nome di Pedro era stato accostato alla Lazio prima dell’acquisto di Correa. Una trattativa mai iniziata con il Chelsea…

Pubblicato

il

UFFICIALE PEDRO CHELSEA – Anche il nome di Pedro era stato accostato alla Lazio prima dell’acquisto di Correa. Una trattativa mai davvero avviata con il Chelsea che, sui propri canali ha ufficializzato il prolungamento del contratto dello spagnolo per un altro anno.  “È molto bello per me, sono davvero felice, con i miei compagni di squadra, i tifosi e il club in generale. È importante continuare con il Chelsea, mi sento a mio agio qui e voglio vincere nuovi titoli e trofei. Voglio aiutare la squadra, raggiungere obiettivi e, ripeto, sono davvero felice”, le parole dello spagnolo.

La direttrice del club Marina Granovskaia ha aggiunto: “Siamo molto felici di assicurare i servizi di Pedro per un altro anno. Da quando è diventato un giocatore del Chelsea ha regolarmente dimostrato la sua qualità sul campo e non vediamo l’ora di vederlo continuare a prosperare sotto la guida di Maurizio Sarri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati