Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE. Respinto il ricorso al TAR del Lazio del PARMA sulla negazione della licenza Uefa

NON SOLO LAZIO- “Il TAR del Lazio ha declinato la propria giurisdizione sulla controversia che oppone il Parma FC alla FIGC ed al CONI…”

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO- E’ stato respinto il ricorso al TAR del Lazio del Parma, in relazione alla negazione della Licenza Uefa e quindi della partecipazione alla prossima Europa League a causa del mancato pagamento delle ritenute Irpef. A renderlo noto con una nota sul sito ufficiale è direttamente la società ducale. «Gli avvocati Pierluigi GiammariaPaolo Rodella eFederico Tedeschini comunicano che, in data odierna, il TAR del Lazio ha declinato la propria giurisdizione sulla controversia che oppone il Parma FC alla FIGC ed al CONI in ordine al mancato rilascio della licenza UEFA. Il collegio difensivo comunica altresì che presenterà immediatamente appello al Consiglio di Stato, ritenendo che tale decisione sia perlomeno in contrasto con i principi dell’art. 6 della Convenzione Europea dei diritti dell’Uomo». Prossimo passo: ricorso al Tas.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati