Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE. SANNINO non è più l’allenatore del CHIEVO. Torna CORINI

È il quarto tecnico esonerato in Serie A dopo Liverani, Maran e Delio Rossi….

Pubblicato

il

SANNINO 15.09.13

AGGIORNAMENTO ORE 17.00: Arriva l’ufficialità del cambio di guida tecnica: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver affidato la conduzione della Prima squadra a Eugenio Corini. L’accordo raggiunto è su base biennale. La conferenza stampa di presentazione di Eugenio Corini e del suo staff tecnico si svolgerà domani alle ore 13.30 allo Sport Hotel Veronello”.

NOTIZIE SS LAZIOIeri era toccato a Delio Rossi, oggi a Giuseppe Sannino. L’ormai ex Chievo è il quarto allenatore a essere esonerato nel campionato di Serie A dall’inizio della stagione agonistica. Dopo 12 giornate, e malgrado lo 0-0 casalingo con il Milan di domenica scorsa, si è conclusa l’esperienza sulla panchina del Chievo del tecnico campano. Lo ha comunicato il sito ufficiale del CHIEVO VERONA:

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima squadra il tecnico Giuseppe Sannino e il suo staff tecnico.
La società rivolge al mister e al suo staff i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi e i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

Il suo posto, quasi sicuramente, verrà preso da Eugenio Corini che, nella passata stagione, ha centrato con la formazione scaligera la salvezza in A.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati