UFFICIALE, Zamparini vende il Palermo: Il comunicato del club (FOTO)

ZAMPARINI PALERMO – Dopo 16 anni, caratterizzati da polemiche ed esoneri, Maurizio Zamparini ha annunciato di aver ceduto il Palermo. L’ufficialità dell’operazione, che dovrebbe completarsi nelle prossime ore. è stata data attraverso un comunicato presente sul sito dei siciliani.

IL COMUNICATO – “Financial Innovations Team in qualità di Advisor incaricato dalla Proprietà della U.S. Città di Palermo S.p.A. a seguire la cessione della Società Sportiva, comunica che uno degli investitori, che nei giorni scorsi aveva manifestato l’interesse a rilevare la Società, ha completato i propri approfondimenti e confermato l’acquisizione del 100% delle azioni della Società in oggetto.La trattativa è quindi da ritenersi conclusa positivamente. Per la firma definitiva saranno necessari ancora alcuni giorni per consentire alle Parti di espletare le necessarie formalità.”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.