Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ultras Roma non stemperano la polemica: “Laziale pigiama a righe” (FOTO)

LAZIO ROMA ULTRAS – Giornata intensa, quella di oggi, in tema di razzismo. Molte le prese di distanza da parte di personaggi del mondo nel calcio e…

Pubblicato

il

LAZIO ROMA ULTRAS – Giornata intensa, quella di oggi, in tema di razzismo. Molte le prese di distanza da parte di personaggi del mondo nel calcio e non solo. La FIGC ha imposto un minuto di riflessioni su tutti i campi professionisti, con la lettura di un breve stralcio del Diario di Anna Frank, per sensibilizzare le tifoserie di tutta Italia su una delle ferite più grandi della storia del genere umano. Nella Capitale, da una parte c’è chi cerca di stemperare la polemica, con Lotito che si reca alla Sinagoga di Roma (senza trovare un rappresentante della Comunità Ebraica) dall’altra, gli Ultras giallorossi, attraverso un post su ‘Facebook’ di una nota pagina, gettano benzina sul fuoco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati