Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ultras Varese e Parma vicini alla Lazio: “Corruzione, disoccupazione e si parla di adesivi?” (FOTO)

ULTRAS VARESE PARMA ADESIVI ANTISEMITI – La questione degli adesivi antisemiti lasciti dai tifosi della Lazio in curva Sud…

Pubblicato

il



ULTRAS VARESE PARMA ADESIVI ANTISEMITI – La questione degli adesivi antisemiti lasciti dai tifosi della Lazio in curva Sud durante la gara casalinga contro il Cagliari ha scosso il Paese, dalle istituzioni alla politica. Sono in molti a credere che questa sia stata una vicenda eccessivamente strumentalizzata, come manifestato dagli Ultras Arditi del Varese basket e i Boys del Parma che hanno esposto striscioni di vicinanza ai biancocelesti.

I POST – “In Italia clandestini e disoccupazione, ma per due adesivi si è mossa la Nazione”, scrivono i supporter della squadra lombarda; “Corruzione e disoccupazione figlie di un governo abusivo. Reati di tortura, leggi fatte su misura e tutta Italia parla di un adesivo?”, aggiungono i tifosi gialloblù fuori il Tardini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati