Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Un nuovo retroscena infittisce il dilemma De Vrij. Lazio-Inter si giocherà in un Olimpico tutto esaurito. Domani la conferenza di Inzaghi

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 18 maggio, esattamente 18 anni fa la Lazio, battendo l’Inter in finale, conquistava la sua terza Coppa Italia pochi giorni dopo la vittoria dello scudetto…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 18 maggio, esattamente 18 anni fa la Lazio, battendo l’Inter in finale, conquistava la sua terza Coppa Italia pochi giorni dopo la vittoria dello scudetto. Tramite i social la Lazio ricorda l’evento, augurandosi che sia di buon auspicio per la partita di domenica.

LAZIO-INTER – La Lazio si è allenata questa mattina a Formello in vista del fondamentale match contro l’Inter: tornano in gruppo Leiva, Lukaku e Immobile, che sui social scherza con due compagni di squadra. Si infittisce il dilemma De Vrij: dopo un colloquio con i leader dello spogliatoio avrebbe infatti inviato un messaggio ai suoi compagni rivelando la sua decisione. Inzaghi non ha ancora sciolto i suoi dubbi di formazione e in tal senso informazioni importanti potrebbe giungere dalla conferenza stampa di domani prevista per le 14:30. Il match di domenica sera, che si disputerà in un Olimpico tutto esaurito, sarà diretto dal’arbitro Rocchi che quest’anno ha arbitrato la Lazio in cinque precedenti non fortunati. Così come detto dall’ex Almeyda sarà una vera e propria finale e solo una tra Lazio ed Inter staccherà il pass per la Champions.

DILEMMA DE VRIJ – Nella partita di domenica sera Lazio ed Inter si giocano un posto in  Champions che garantisce circa 40 milioni di euro ma nonostante ciò a caratterizzare la vigilia è stata la vicenda De Vrij. Secondo gli ex calciatori Manfredonia, Sensini e Maldini non ci sono dubbi: l’olandese deve scendere in campo. Della stessa opinione sembra essere anche Fabio Capello mentre l’ex laziale Mario Facco ne approfitta per attaccare il comportamento dell’Inter.

ALTRE NEWSMentre la FIGC si avvia verso una nuova assemblea elettiva il nuovo Ct azzurro Mancini si gode gli Internazionali di Tennis al Foro Italico. Nani, escluso dalla lista per il mondiale in Russia, si gode il sole con l’amico Bastos mentre De Vrij, ancora in dubbio per Lazio-Inter, è stato convocato dalla sua Olanda e giocherà in amichevole contro l’Italia.

ALESSIO PILUSO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati