Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 15, “Memorial Gusella”. La Lazio perde 0-2 contro l’Espanyol e saluta i quarti (FOTO)

UNDER 15 – I biancocelesti non superano gli spagnoli che si qualificano per i quarti…

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE – Nel giorno di Pasqua, la Lazio di mister Ruggeri chiude la sua esperienza internazionale contro una delle squadre più pericolose del torneo. Agli ottavi di finale, i biancocelesti incontrano gli iberici dell’Espanyol. Le aquile, in campo alle ore 11, in occasione del “Memorial Gusella”  sono state sconfitte per 2-0 dagli avversari che hanno così confermato tutti i pronostici. 

LA PARTITA – Succede tutto nel primo tempo: Mengoni su calcio d’angolo è sfortunatissimo. Il biancoceleste di testa svetta per allontanare il pallone che invece finisce in rete. Il secondo gol degli spagnoli è confezionato su un’azione palla a terra: gli avversari giocano bene, e si confermano trai club papabili alla vittoria del torneo. Dopo un primo tempo dominato dall’Espanyol, tranne per un’occasione di Nicodemo che va davvero vicino al pareggio, nella ripresa si rivede la Lazio: i secondi quarantacinque minuti risultano più equilibrati, le aquile attaccano e Adusa sfiora il 2-1 con una grande occasione che però non riesce a concretizzare, a 10 minuti dalla fine. Poi ancora un colpo di testa di De Angelis per continuare a sperare, ma l’opportunità si infrange contro la corazzata avversaria.

IL TORNEO – Passa ai quarti l’Espanyol, ma per i biancocelesti non finisce qui. Nel pomeriggio le piccole aquile proseguiranno la kermesse, sfidando la perdente tra i giapponesi del Sagan Tosu e i torinesi del Lascaris.

421225007_16810279760835303660

Michela Santoboni

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati